Lastra Soffitto, novità Uponor per il riscaldamento e il raffrescamento a soffitto

UPONOR

Lastra Soffitto si adatta a diversi tipi di installazioni e destinazione d’uso degli ambienti garantendo in ogni caso il comfort assoluto.
L’impianto di raffrescamento e riscaldamento Uponor Lastra Soffitto è integrato nella struttura di sostegno dei soffitti sospesi e include moduli attivi Uponor Lastra Soffitto ed elementi passivi. I pannelli attivi Uponor Lastra Soffitto sono forniti con la tubazione Uponor PE-Xa già preinstallata.

Il corpo delle lastra attiva è realizzato in gesso rinforzato 15 mm, con elevate caratteristiche di reazione al fuoco, abbinato ad un pannello isolante in EPS che migliora il rendimento termico, favorendo la diffusione dell’energia verso l’ambiente e impedendone la dispersione verso l’alto.

I moduli sono prodotti in 3 dimensioni: 1200×2000 mm, 1200×1000 mm, 1200×500 mm.

I moduli passivi, composti dalla stessa struttura ma privi di tubazione, hanno dimensione 1200×1200 mm e sono adattabili tagliandoli secondo le esigenze così da ridurre lo sfrido.

Il sistema Uponor Lastra soffitto è dotato della tubazione Uponor EvalPex 9,9×1,1 mm con barriera antidiffusione dell’ossigeno e predisposto per giunzioni Uponor Quick & Easy: la soluzione ideale per coniugare alti rendimenti, facilità di montaggio e sicurezza di funzionamento.

I vantaggi
• Risparmio energetico e ridotti costi di gestione
• Comfort
• Perfetta integrazione con la costruzione dell’edificio
• Tecnologia e prestazioni avanzate
• Libertà nel design di interni

Uponor sarà presente a MCE 2010 dal 23 al 27 Marzo a Milano, Padiglione 1, Stand E 11 F13

Per ulteriori informazioni
www.uponor.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti