BTicino Contech Award 2010

BTICINO

È stato pubblicato il bando per partecipare alla terza edizione del BTicino Contech Award relativo all’inserimento di un progetto di impiantistica domotica all’interno di un progetto architettonico.
Il premio, organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Torino, presenta quest’anno alcune novità: grazie al patrocinio della Federazione Interregionale degli Ordini degli Architetti PPC del Piemonte e della R.A. Valle d’Aosta la partecipazione si allarga e a contendersi il premio saranno gli architetti iscritti in Piemonte e Valle d’Aosta che potranno candidare opere realizzate ovunque nel mondo.

Il progetto candidato dovrà evidenziare creatività e innovazione impiantistica con l’utilizzo di prodotti a catalogo BTicino. Il progettista vincitore sarà premiato in occasione della manifestazione “Architetture Rivelate 2009”, in programma nel luglio 2010, con un buono acquisto del valore di 3.000,00 euro da usufruire su tutto il circuito MasterCard.

Indicazioni sulle funzionalità e sulle caratteristiche dei componenti e dei sistemi da utilizzare sono reperibili, oltre che sulla documentazione tecnica BTicino, anche collegandosi al sito
www.professionisti.bticino.it
oppure
www.to.archiworld.it

Per scaricare il bando in pdf
clicca qui

La scadenza per la consegna degli elaborati è il 27 maggio 2010

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

BTICINO

Bticino è un’azienda attiva nella realizzazione di impianti elettrici, sistemi di domotica e prodotti smart.Indice: Carta ...