27/37, rassegna Internazionale di Giovani Architetti Italiani

L’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia e dalla Consulta dei Giovani Architetti di Roma promuove la II edizione della mostra/convegno “27/37. Rassegna Internazionale di Giovani Architetti Italiani”.
L’esposizione, che rappresenterà ancora una volta un momento di analisi, confronto e indagine sulla giovane architettura italiana e sul futuro, sarà inserita, come sesta Sezione, all’interno della Mostra Temporanea intitolata “Better City, Better Life _ Alto Design ed Alta Tecnologia Italiana” in programma presso il Padiglione Italiano dell’Esposizione Universale di Shanghai 2010.

Alla base della costruzione ideologica e materiale della Mostra Temporanea, si lavorerà su cinque Sezioni fondanti (Vivibilità, Produzione, Movimento, Benessere, Tattilità) che, con la sesta Sezione (Giovani Architetti) ne costituiranno le fondamenta e lo svolgimento.

La candidatura per la mostra è aperta a tutti gli architetti singoli o associati che alla data del 15 marzo 2010 abbiano i seguenti requisiti:
architetti singoli e non associati
età compresa tra i 27 e i 37 anni e residenza o domicilio fiscale in Italia;
studi associati
età compresa tra i 27 e i 37 anni di almeno uno dei componenti dello studio, nessun componente dello studio con età superiore a 45 anni e una sede dello studio in Italia.
Per partecipare sarà necessario presentare, entro e non oltre le ore 18.00 del 15 marzo 2010 il materiale descritto nel bando.

Per scaricare il bando di concorso
clicca qui

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento