Sirene antincendio Venitem: qualità certificata e design innovativo

La linea antincendio Venitem propone due sirene per uso esterno, Doge F24 e Triade F24 e due per uso interno Mini Doge F24 e Mini Doge FL24. Doge F24 e Triade F24 uniscono le più alte prestazioni ad un’estetica già apprezzata nel mercato grazie alle famose linee antifurto.
Sono entrambe sirene autoalimentate a 24 Vd.c., con lampeggiante a led e circuito elettronico a microprocessore, protetto da inversioni di polarità e tropicalizzato in resina, per garantire una totale protezione anche in presenza delle più difficili condizioni climatiche.
Come tutta la linea antincendio, sono costruite con materiali non propaganti l’incendio e rispondenti alla direttiva CDP 89/106/CEE.
Le sirene da interno Mini Doge F24e FL24, costruite anche’esse con materiale non propagante l’incendio, sono sirene piezoelettriche a 24 Vd.c, con circuito a microprocessore, 4 frequenze di suono per allarme antincendio ad alta potenza, capaci di segnalare in modo adeguato tutte le situazioni di allarme.
Sono disponibili nella versione con e senza lampeggiante, in grado quindi di soddisfare qualsiasi esigenza estetica e prestazionale della clientela.
Tali sirene si prestano facilmente e piacevolmente a ad esaltare lo stile degli ambienti interni. 
Per quanto riguarda le certificazioni, Venitem da sempre offre alla sua clientela una gamma di prodotti antifurto e antincendio certificata secondo le principali normative (direttiva CPD 89/106/CEE): a tutta la gamma antifurto certificata ai più alti livelli IMQ, Venitem aggiunge anche la gamma di sirene antincendio, omologate secondo la direttiva CPD 89/106/CEE. Venitem è stata la prima azienda a livello europeo ad aver conseguito, tra il 2007 e il 2008, la certificazione EN 54-3 sui pannelli ottico acustici di allarme antincendio, a cui si aggiungono le omologazioni EN 54-4 per le unità di alimentazione per sistemi antincendio.  
Oltre alla miglior tecnologia e alla totale affidabilità, Venitem offre il grande valore aggiunto del Made in Italy: la progettazione, la produzione e l’assistenza sono effettuate rigorosamente in Italia. Decisamente all’avanguardia anche il centro di ricerca e sviluppo, sempre attento agli sviluppi ed alle nuove richieste del mercato.
Un design curato, una grande qualità del prodotto, la possibilità di customizzare e studiare le soluzioni più adatte al cliente, unite all’efficienza del servizio, rendono l’azienda capace di soddisfare qualsiasi esigenza del mercato italiano ed internazionale. 
 
Per ulteriori informazioni
www.venitem.com
 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici