SAPA, profili di qualità

SAPA

Sapa sviluppa, produce e commercializza in tutto il mondo profili a valore aggiunto.
Sapa si avvale di oltre 13.000 dipendenti e centri di produzione in 30 paesi che collaborano per soddisfare tutte le esigenze dei clienti dei mercati più disparati.
Sapa Profili srl sviluppa, produce e commercializza profili per l’edilizia sempre innovativi.
Original Systems garantisce una vasta e completa gamma di soluzioni residenziali e non, per rispettare le normative e per soddisfare le esigenze più severe del mercato dell’involucro edilizio. I marchi di Original Systems Sistema RTT, Sistema R, Teknowall, Teknowindow, ed Alfil sono distribuiti solo attraverso la rete Ufficiale di Distributori Sapa.
Sapa sa che il successo dei propri clienti è legato ad ogni progetto da portare a termine… ecco perchè sviluppiamo Original Systems Sapa! Molto più di un profilo: il miglior prodotto, col più alto valore aggiunto, dalla bauxite al serramento.
Original Systems Sapa é …
… Sistema RTT, Sistema R, Teknowall, Teknowindow, ed Alfil e tutti gli altri sistemi per l’involucro edilizio, dal residenziale al commerciale, dal restauro ai progetti più innovativi
… l’insieme di sistemi e soluzioni con performance termiche ed acustiche ai massimi livelli del mercato, sempre nel rispetto della marcatura CE
… design, qualità, affidabilità e innovazione costante…per la soddisfazione di chi “aprirà la nostra finestra”
… know-how consolidato: Sapa produce ed estrude il miglior alluminio per i migliori sistemi col più alto valore aggiunto
… una competente Rete di Distributori dedicata ai prodotti Sapa, supportati da una qualificata Rete di serramentisti.

Prodotti presentati a Civitas

R72TTCE
L’R72TTCE nasce dal sistema RTT, il più diffuso in Italia. Con esso condivide i semiprofili esterni e le barrette in poliammide. Solo i semiprofili interni tubolari variano riportando quelli che sono gli standard per l’accessoristica a camera europea.
L’R72TTCE deriva dalla serie R72TT pertanto ha a disposizione tutte le tipologie realizzabili con quest’ultima.
Il valore del coefficiente temico per il nodo laterale standard è Uf= 2.19 W/m2°K, che passa a 1.95 inserendo, ove previsto, le apposite barre di materiale isolante (Valore ottenuto da calcolo eseguito mediante F.E.M.).

R85TT1.0
E’ il prodotto posizionato al top della già ampia gamma del sistema RTT che comprende l’R50TT, l’R62TT, l’R72TT e l’R72TT1.3. Ha in comune con queste i profilati in alluminio, gli accessori e le guarnizioni.
E’ la serie più prestazionale ha infatti Il valore del coefficiente temico per il nodo laterale standard è Uf= 1.68 W/m2°K, che passa a 1.38 nelle sezioni maggiorate (Valore ottenuto da calcolo eseguito mediante F.E.M. con inserito, ove previsto, le apposite barre di materiale isolante).

W50sg
Teknowall è un sistema per facciate continue leggero, versatile e che grazie ad una vasta gamma di montanti e traversi con profondità fino a 240mm, è in grado di rispondere a tutte le esigenze del mercato.
Nella sua versione denominata W50sg il trattenimento meccanico dei vetri avviene mediante accessori e guarnizioni inseriti nelle apposite canale inglobate nella sigillatura del vetro camera, realizzando così una gradevole sensazione di continuità ininterrotta.

Per scaricare il particolare tecnico R7ZTT clicca qui

Per scaricare il particolare tecnico RT2TT clicca qui

Per scaricare il particolare tecnico R85TT1 clicca qui

Per scaricare il particolare tecnico R85TT1 clicca qui

Per scaricare il particolare tecnico W50 clicca qui

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda