Pircher Spa sponsor per Led, Light Exhibition Design

Tra i luoghi dell’evento, sintesi di un progetto promosso dal Comune per arredare l’ambiente urbano inoccasione del periodo natalizio 2009, spicca la suggestiva location di Piazza del Teatro alla Scala.
In questo contesto, Pircher ha avuto il piacere di contribuire alla valorizzazione dell’area, installando all’interno dei canali di scolo che delimitano la statua centrale il nuovo sistema d’illuminazione a LED, Pircher Luce.
Il sistema, adatto sia per canalizzazioni nuove che esistenti, come in questo caso, oltre a fungere da delimitatore e segnavia, conferisce maggior pregio all’estetica degli spazi pubblici, senza richiedere opere invasive di riqualificazione.
E’ indipendente dalla copertura del canale e dalla sua classe di carico e, pertanto, idoneo anche ad aree con circolazione di mezzi pesanti.
La funzionalità dei canali di raccolta acque rimane invariata, e i moduli d’illuminazione, in quanto fissati tra il telaio del manufatto e il sistema di fissaggio, offrono la massima discrezionalità.
Pircher Luce è disponibile in cinque diversi colori: verde, rosso, giallo, blu e bianco, particolarmente indicati per applicazioni nell’ambito dell’arredo urbano.
Nell’opera realizzata nella Piazza del Teatro alla Scala Pircher ha utilizzato luci a LED di colore bianco, creando un’atmosfera calda e avvolgente, che ha invitato i passanti a vivere la città e a sentirsene parte integrante in un disteso clima natalizio.
 
 
Per ulteriori informazioni
www.pircher-edilizia.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici