Novoceram

Ogni collezione è sinonimo di una costante attenzione allo stile, grazie alla ricerca dei migliori materiali e all’attenzione per le nuove tendenze dell’abitare: ciò permette di realizzare non più semplici prodotti ceramici, ma progetti di arredo completi, concepiti per interpretare i gusti e le esigenze di una clientela sofisticata.

FIL DE COCO
La natura si fa lusso
Trame e tessuti pregiati sono la fonte d’ispirazione per Fil de Coco: un omaggio di Novoceram alla moda e alle sue più alte espressioni. Cinque colori combinabili tra loro in soluzioni di morbida eleganza e una ricercata texture di superficie creano uno stile raffinato e intramontabile per ogni ambiente.
 La collezione Fil de Coco introduce inedite soluzioni decorative per il rivestimento come Volet, un mosaico tridimensionale disponibile anche nella versione decorata, e inserti ispirati ai fregi dei palazzi parigini.
 
SCHEDA PRODOTTO:
TECNOLOGIA:                      gres porcellanato colorato in massa
COLORI:                             coton (avorio), vanille (beige), nacre (tortora), argent (grigio chiaro), fumé (moka)
FORMATI:                           45×45 cm, 22,5×45 cm, 30×60 cm, 60x60cm
DECORI E PEZZI SPECIALI:    mosaico Volet e Volet Déco, inserto “Paris”, battiscopa.
DESTINAZIONE D’USO:          pavimento e rivestimento residenziale e commerciale leggero

VOYAGE
Spirito Libero
Voyage è il ricordo di atmosfere e suggestioni legate a terre lontane, dove  il fascino e l’eleganza diventano protagoniste  degli spazi di arredo contemporaneo.
L’estetica della collezione, declinata nei colori Ivoire, Sable, Noir e Gris, trae ispirazione dal tadelakt,  un intonaco cerato ottenuto dalla miscelazione di argille e pigmenti colorati.
Voyage è un progetto completo a pavimento e rivestimento, arricchito da  decori e mosaici in linea con la sua ispirazione.
 
SCHEDA PRODOTTO:
TECNOLOGIA:                        gres porcellanato colorato in massa
COLORI:                               noir (nero), gris (grigio), ivoire (avorio), sable (sabbia)
FORMATI:                              45×45 cm, 60×60 cm, 30×60 cm
DECORI E PEZZI SPECIALI:      mosaico, inserto “nymphéa”, battiscopa
DESTINAZIONE D’USO:            pavimento e rivestimento residenziale e commerciale leggero
 
Per ulteriori informazioni
[email protected]

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici