Quinquennial Tile Award

The Quinquennial Tile Award è il premio internazionale dedicato a chi crea spazi di vita.
Ideato da Fincibec in collaborazione con la rivista Ottagono, l’Award mira a definire una panoramica completa dell’evoluzione progettuale e realizzativa degli ultimi anni e creare uno spazio di confronto prestigioso in cui far confluire il meglio della creatività internazionale.
Il Premio si rivolge a tutti coloro che hanno, a vario titolo, realizzato opere con materiali ceramici delle aziende Century, Naxos e Monocibec, che fanno capo al gruppo Fincibec, negli ambiti di intervento residenziale, pubblico e industria/commercio.
La scelta del “Quinquennial” non è casuale: l’estetica e la professionalità di chi pensa e realizza interventi con materiali ceramici hanno infatti tempi di maturazione più lunghi e meritano di essere valutati in spazi temporali più dilatati. Per questo saranno ammesse al premio tutte le opere realizzate tra il 01/01/05 e il 31/12/09.

La prima edizione del Quinquennial Tile Award parte quindi con l’ambizione di diventare un punto di riferimento internazionale per tutti i professionisti del settore e con la speranza di crescere nel tempo incentivando in chi partecipa la creatività, la professionalità e la passione per il proprio lavoro.

Iscrizione fino al 30 Aprile 2010, con la premiazione finale da parte della giuria entro il 31 maggio 2010.

Per ulteriori informazioni
www.tileaward.org

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento