Costellazioni: il cielo sulla porta

BERTOLOTTO

Il design è ispirato al 2009, anno internazionale dell’Astronomia. La porta è solida, robusta, piena; il decoro è leggero e riproduce con fini incisioni le linee essenziali e le geometrie di sei diverse Costellazioni.

L’anta è laccata con finitura opaca a tre mani di verniciatura o lucida al poliestere con otto mani per un perfetto effetto specchio. I disegni sono incisi al pantografo su uno spesso strato di MDF.
Gli spigoli della battuta sono raggiati, la laccatura è uniforme; ogni elemento è accuratamente rifinito.
La cerniera è di serie a filo con doppia regolazione, con una perfetta complanarità degli elementi. Il telaio è a scelta opaco o testurizzato: un abbinamento o un contrasto con la finitura dell’anta.

La collezione testimonial della campagna pubblicitaria 2009, si arricchisce, per il nuovo anno, di nuovi elementi.

PROGETTO INDIVIDUAL: per creare un ambiente unico ciascuno può scegliere quale porzione della costellazione meglio rappresenti la propria individualità. Bertolotto Porte la riprodurrà su porte o pareti scorrevoli, con pannelli modulabili fino a dimensioni massime di 300 cm x 120 cm.
Tutti i modelli vengono realizzati su misura, come un abito, personalizzato per ogni cliente.

COSTELLAZIONI WALLDOOR: la portamuro, perfettamente complanare alla parete. Il telaio? È speciale: c’è, ma non si vede. È in alluminio, incassato nella muratura o nel cartongesso e si adatta a qualsiasi parete.
Le cerniere sono a scomparsa totale: la porta è parte del muro, come le stelle sono parte del cielo.

Le informazioni dai rivenditori Bertolotto e al Servizio Cortesia (800-034392).

Per ulteriori informazioni
www.bertolotto.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti