Corso di aggiornamento in illuminazione degli ambienti museali

Il corso è destinato principlamente ai conservatori museali, restauratori/conservatori, architetti, progettisti di spazi espositivi, designer, ed è aperto anche a tutti i laureati che desiderano approfondire la materia. Il corso si propone di fornire le conoscenze di base indispensabili per la conoscenza della disciplina, aggiornamenti sulle tecniche più innovative e una serie di casi di studio.
Il processo formativo è affidato a docenti e ricercatori di varie università italiane e ad altri qualificati esperti. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e di profitto.
La sede di svolgimento è a Roma, presso il Centro congressi dell’Hotel Globus, viale Ippocrate 119. L’ammissione al corso è subordinata alla valutazione del curriculum vitae et studiorum dei richiedenti.
La frequenza è obbligatoria e non potrà essere inferiore all’80% della sua intera durata. Per chiedere l'ammissione al corso è necessario inviare il modulo di iscrizione seguendo le istruzioni indicate nel Regolamento.
La quota di iscrizione è di 360 Euro IVA compresa e dovrà essere versata dopo la comunicazione di ammissione, entro il 29 gennaio 2010. Per ogni necessità di assistenza si può fare riferimento alla Direzione del Centro Studi Umanistici che potrà essere contattata via e-mail all’indirizzo di posta [email protected] e per telefono ai numeri 0761-1700567, 0761-1700564 cell.: 349-8972146, 347-3099892.
Il termine per l'invio del modulo di iscrizione e' il 25 gennaio, salvo proroghe.

1° Corso di aggiornamento in illuminazione degli ambienti museali
8-12 febbraio 2010

Per ulteriori informazioni
www.centrostudiumanistici.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento