Concorso fotografico “Trova Unico”

Olimpia Splendid, azienda leader nella climatizzazione, attraverso il concorso fotografico “Trova Unico” rinnova la propria attenzione ed interesse nel preservare l’integrità degli edifici e invita a trovare e fotografare in tutte le città italiane due piccole griglie inconfondibili di Unico.
Il concorso è attivo dal 15 gennaio al 15 marzo 2010 ed è aperto a tutti.
Partecipare è molto semplice: basta fotografare col cellulare o con una fotocamera le due griglie che caratterizzano e segnalano la presenza di Unico nei palazzi.
Previa registrazione, i partecipanti possono inviare le proprie immagini tramite MMS al numero 346 8671960 oppure caricarle direttamente sul sito www.concorsounico.it

Alla fine del concorso, una prestigiosa giuria assegnerà alle tre foto più significative i superpremi finali. La giuria sarà composta da personalità di spicco provenienti da diversi mondi.
Categorie premiate:
– La foto artisticamente più bella: premiata con una Fotocamera Reflex digitale Canon EOS 500
– Il palazzo storico con l’installazione più bella: premiato con un viaggio per 2 persone a Siviglia
– L’installazione più originale: premiata con il climatizzatore Unico
Nella serata del 25 marzo, a partire dalle ore 18.00, alcune delle immagini più significative verranno esposte in una mostra allestita a Villa Necchi Campiglio,
prestigiosa proprietà FAI nel cuore di Milano
. Alle ore 19.00, avrà luogo la premiazione dei tre vincitori del concorso da parte della giuria.

UNICO, protagonista del concorso, è il primo climatizzatore senza unità esterna ed è diventato nel tempo la soluzione ideale per superare i vincoli che precludono l’installazione di climatizzatori fissi nei centri storici, negli edifici di pregio, come in qualsiasi situazione in cui l’estetica esterna debba essere preservata.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici