Sistemi Eclisse nel castello di Listed in Galles

Nel Parco Nazionale di Pembrokeshire in Galles, un recente intervento di recupero edilizio ha trasformato il castello di Listed del XVIII secolo in un prestigioso hotel con spa.
“L’obiettivo del cliente” spiega lo studio Aros Architects, che ha curato il progetto “era realizzare, in questo antico castello del litorale dell’Eastern Cleddau, un ambiente di relax, lavoro o piacere con specifici servizi per i suoi ospiti”.
Il risultato di questa riconversione sono ambienti prestigiosi, dove gli ospiti possono usufruire di impianti sportivi e di un centro benessere, oltre ad aree appositamente studiate per meeting aziendali.
I proprietari, Geoffrey e Georgina Philipps, hanno fatto scelte di qualità anche per l’arredamento e le finiture interne, installando, ad esempio, i sistemi per porte scorrevoli a scomparsa Eclisse, abbinati a porte in vetro e alluminio, in tutte le camere da letto ricavate nella storica dimora.
In questo contesto le porte in vetro e alluminio applicate ai sistemi scorrevoli a scomparsa modello Siderale hanno garantito alle stanze un’illuminazione naturale, grazie alla luce che filtra con discrezione dal vetro satinato, nonché di sfruttare al massimo lo spazio delle camere da letto. Il risultato è uno spazio arioso, che si dilata a seconda delle necessità, permettendo la massima agibilità all’interno della stanza.

Eclisse Siderale – Controtelaio per porta scorrevole a scomparsa singola per aperture extra-large
E’ un controtelaio specificatamente studiato per aperture extra-large che consente l’inserimento di un sistema scorrevole a scomparsa anche in presenza di vani finora impensabili. Disponibile nella versione a una o due ante, questo modello amplia le possibilità progettuali, assecondando le nuove tendenze di arredamento e rispondendo alla necessità di spazio e luce nella moderna progettazione d’interni. Grazie alle sue dimensioni, il modello permette infatti un passaggio luce che può arrivare fino a 150 cm in larghezza e 290 cm in altezza per ogni anta. Eclisse Siderale è il controtelaio in grado di conferire una straordinaria idea di apertura e comunicazione tra gli ambienti.

Per ulteriori informazioni
www.eclisse.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici