PuraVida, nuova linea di rubinetteria e docce Hansgrohe

HANSGROHE

Con una perfetta simbiosi fra superfici laccate e cromate lucidissime, la nuova collezione Hansgrohe PuraVida, introduce una doppia finitura, con immediato effetto di eleganza.
Il corpo del miscelatore quasi si fonde con la ceramica, nella finitura bianco-lacca brillante. La superficie della leva di comando è invece cromata, lucidissima. Grazie a un innovativo sistema di lavorazione le due superfici si uniscono perfettamente diventando un vero emblema della tecnologia Hansgrohe.
La manopola a joystick si allarga e si ammorbidisce verso l’alto offrendo una presa facile e sicura. Le forme sono morbide e scultoree, piacevolmente arrotondate.
Il getto scompare nella parte inferiore della bocca di erogazione, dando l’impressione che l’acqua provenga dal nulla e scendendo nel lavabo come una lama sottile e pulita. L’angolazione del getto può essere modificata con un semplice gesto, in base alle diverse forme del lavabo.

Caratterizzate dagli stessi stilemi di design con bordi delicatamente arrotondati, forma piatta e finitura bicolore, le docce PuraVida sono destinate a diventare icona della collezione con la loro forma rivoluzionaria.
Rettangolare eppure arrotondata, accattivante con la finitura bianco-cromo che le conferisce una sensuale leggerezza, la doccetta PuraVida genera emozionanti contrasti, mentre la generosità proporzionata della superficie di erogazione fornisce il massimo in termini di piacere della doccia.
Generata dalla fusione di due “gusci” in zinco affascina per la sua insolita forma extra-piatta, che, con una larghezza di 400 millimetri, segue perfettamente la sagoma del corpo.
Il pulsante EasyClick al centro dell’impugnatura permette di cambiare getto con una semplice pressione del pollice. Quattro le possibili scelte: getto a pioggia, getto massaggiante “Caresse” e in 2 posizioni lo stesso getto “Mix” – tutti arricchiti con aria e dunque più voluminosi e piacevoli ma al tempo stesso ecologici.

La doccetta, il soffione doccia e il miscelatore PuraVida hanno vinto il Design Plus Award 2009.
Alla vasta gamma di miscelatori e docce per la nuova linea Hansgrohe, Phoenix Design ha inoltre affiancato lo sviluppo di una linea di sanitari e arredi per Duravit, dando vita a una collezione bagno completa, coordinata ed esclusiva.

Per ulteriori informazioni
www.hansgrohe.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda