OLED Lighting Innovation 2009

L'ottava edizione del convegno Lighting Innovation, quest’anno dedicato all’OLED, si terrà in collaborazione con la Facoltà del Design e il Dipartimento In.D.A.Co. del Politecnico di Milano il giorno 4 Novembre 2009.
Il convegno si tiene nell’ambito del Master in Lighting Design sostenuto da Artemide, Castaldi, Disano, General Electric, iGuzzini e Trilux e patrocinato da: AIDI, ASSIL e ASSISTAL. 
Le evoluzioni in atto nel settore dell’illuminazione vedono come possibile nuova protagonista la tecnologia OLED (Organic Light Emitting Diode), le cui potenzialità meritano discussioni e approfondimenti.
A questo proposito il convegno OLED Lighting Innovation si propone come momento di esplorazione e indagine di questa nuova risorsa nel settore illuminotecnico.
Grazie agli interventi dei tre principali produttori mondiali (General Electric, Osram, Philips) del settore e dei docenti del Master in Lighting Design del Politecnico di Milano, si indagherà sulla possibilità di sviluppo di questa tecnologia con l’obiettivo di fornire un’occasione per discutere e confrontare le diverse esperienze e soluzioni.
 
Convegno OLED Lighting Innovation 2009 – 8a edizione
Mercoledì 4 novembre 2009
Politecnico di Milano
Aula F.lli Castiglioni – Edificio PK – Via Durando, 10 Milano

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento