Made Expo promuove le giornate di studio “Legno: architettura e tecnologia”

Organizzate dalla SIAT, Società Ingegneri e Architetti in Torino, e promosse da MADE expo, le quattro giornate sono in programma nel Salone d’Onore del Castello del Valentino, sede della Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino, nei mesi di Novembre e Dicembre 2009

Primo appuntamento, giovedì 19 Novembre con ‘LE NUOVE COSTRUZIONI DI LEGNO’ Nuovi prodotti, aspetti economici e tecnici, casi studio.
Seconda giornata, giovedì 26 Novembre con ‘COSTRUZIONI DI LEGNO, STRUTTURE MULTIPIANO E GRANDI OPERE’ Ossature multipiano, elementi tipologici innovativi, edifici di notevole dimensione, aspetti normativi, casi studio.
Segue mercoledì 9 Dicembre, con ‘COSTRUZIONI DI LEGNO: RECUPERO, RESTAURO E MANUTENZIONE’ Tecnologie innovative di recupero, soluzioni per il degrado e per la durabilità, casi studio.
Si conclude giovedì 10 Dicembre con ‘COSTRUZIONI DI LEGNO. SPAZI PER ABITARE’ Edifici uni, bi e plurifamiliari, aspetti energetici ed ecosostenibili, facciate e rivestimenti di legno, casi studio.

Per informazioni e iscrizioni
SIAT- Società degli Ingegneri e degli Architetti in Torino
Corso Massimo D’Azeglio 42 – 10125 Torino Tel. +39 011 6508511
[email protected]

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento