Lea Ceramiche ha scelto Milano per l’apertura del suo primo showroom

Vicino al progettista, all’utente finale e all’intera città, lo showroom Lea Ceramiche sarà una finestra aperta sulla vita di un’azienda da sempre anticipatrice, attraverso i suoi prodotti in gres porcellanato e allestimenti, di un innovativo modo di concepire e fruire la ceramica.
Un progetto importante per una sede altrettanto prestigiosa. Lo spazio Lea Ceramiche, 150 metri quadrati sviluppati su due livelli, sarà collocato al numero 3 della centralissima via Durini: unico brand della ceramica in uno dei luoghi di Milano deputati ad ospitare le eccellenze dell’arredo italiano.
L’area espositiva svilupperà due funzioni distinte: una di accoglienza, attraverso installazioni, mostre ed eventi dedicati al tema del decoro e del progetto, in grado di alimentare dibattiti culturali non sempre e non solo legati alla ceramica; e una operativa, pensata per garantire agli addetti ai lavori tutti gli strumenti necessari per conoscere al meglio le collezioni di piastrelle per pavimenti e rivstimenti Lea Ceramiche e le sue potenzialità.
“In un momento storico così particolare, – afferma Emilio Mussini, Presidente di Panariagroup – vogliamo dare un segnale forte della vitalità di un’azienda portavoce del made in Italy di qualità, che da sempre parla attraverso prodotti attenti ai contenuti di design, tecnologici e ambientali; un segno concreto della volontà di Lea Ceramiche di incontrare il pubblico, professionisti e non, per renderlo partecipe non solo delle novità legate all’azienda, ma di una cultura del progetto che esplorerà nuovi territori e linguaggi.”
Il primo showroom Lea Ceramiche sarà dunque un nuovo e atteso progetto che coinvolgerà l’azienda in uno spazio che di permanente avrà solo il prestigioso luogo scelto. Le interazioni e la capacità di rinnovarsi costantemente saranno motivo di richiamo e di attenzione internazionale, in linea con la capacità di stupire e di anticipare i tempi che da sempre caratterizza Lea Ceramiche.

Per ulteriori informazioni
www.ceramichelea.it
 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici