La progettazione in caso di incendio

Il corso è organizzato dalla Commissione per la Sicurezza delle Costruzioni in Acciaio in caso d'Incendio, sostenuta da Fondazione Promozione Acciaio, in collaborazione con il Ministero dell’Interno-Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, il Politecnico di Milano, l’Ordine degli Ingegneri e l’Ordine degli Architetti della provincia di Milano.
L’evento si articolerà in tre giornate, dedicate al tema della sicurezza strutturale in caso di incendio, centrando l’attenzione sulle prestazioni che le strutture di acciaio devono garantire per soddisfare i livelli di sicurezza fissati dalle normative vigenti ed ai criteri generali che sono alla base della verifica dei requisiti necessari a garantire la sicurezza in caso d’incendio di un organismo strutturale di acciaio.
Ai partecipanti del corso saranno distribuiti materiale didattico e documentazione tecnica aggiornata alle nuove normative.

Durante il corso verrà presentato in esclusiva e donato ai partecipanti il nuovo volume “Progettazione di strutture in acciaio e composte acciaio-calcestruzzo" edito da Hoepli.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato l’attestato di presenza al corso stesso.

Per iscrizione/informazioni
[email protected] 
www.promozioneacciaio.it

LA PROGETTAZIONE DELLE COSTRUZIONI DI ACCIAIO PER LA SICUREZZA IN CASO DI INCENDIO
POLITECNICO DI MILANO, AULA ROGERS,  18-25-26 NOVEMBRE 2009

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento