Silenya HT, il massimo della tecnologia senza fili

SILENTRON

Silenya HT è il cuore intelligente del sistema di allarme senza fili domotico più versatile, affidabile ed efficace.
La trasmissione radio supervisionata e scannerizzata DualBand rende sicure le comunicazioni del sistema fra centrale, rivelatori e mezzi di allame. La gestione differenziata degli allarmi segnala in modo diverso tentativi di avvicinamento, forzature o scasso degli infissi, intrusione in locali protetti, principi di incendio o allagamento ed altri eventi pericolosi.
L’utente può chiamare la centrale per controllarne e modificarne lo stato, ascoltare i rumori ambientali e comandare utilizzatori elettrici, luci, automatismi, caldaie ecc.
L’utilizzo della centrale è semplice: tramite telecomandi, tastiera di bordo e tastiere supplementari si inseriscono le 3 zone, insieme o singolarmente.

Silenya HT: Design, l’eccellenza dell’antintrusione
Silenya HT è il primo sistema di allarme dove tutti gli elementi hanno caratteristiche estetiche comuni: tutti i profili dei prodotti seguono linee morbide e moderne.
Inoltre si caratterizza per cura ed attenzione massima all’armonia con l’ambiente di installazione: cover colorate (sono disponibili diverse tinte legno tecnologiche) consentono una perfetta fusione con infissi e pareti dell’abitazione.
Le soluzioni senza fili o miste radio filo Silenya permettono un’eccezionale flessibilità di installazione: nuovi impianti e ampliamenti senza la necessità di opere murarie o canaline per il passaggio dei cavi.

Per ulteriori informazioni
www.silentron.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda