Convegno Nazionale del Legno

Il Convegno Nazionale del Legno, si terrà il 25 e il 26 settembre 2009 presso il Centro di Ricerca del Legno di Petilia Policastro, in provincia di Crotone.
Per la prima volta il Convegno si svolge nel Sud Italia, con l'obiettivo di far conoscere le risorse forestali e i risultati interessanti prodotti nel Mezzogiorno.
"Il legno con te, dal bosco all'edilizia del futuro" è il titolo dell'appuntamento organizzato da Assolegno in collaborazione con Regione Calabria – Assessorato Attività Produttive, Provincia di Crotone, Parco Scientifico Tecnologico Multisettoriale e Comune di Petilia Policastro.

Per chi fosse interessato a partecipare, segnaliamo che Petilia Policastro è raggiungibile con voli da Milano Linate, Roma Fiumicino, Bergamo Orio al Serio all'aeroporto di Lamezia Terme. È previsto un servizio pullman che partirà dall'areoporto di Lamezia Terme alle ore 21.30 di giovedì 24 settembre per l'hotel convenzionato Baia degli Dei di Isola Capo Rizzuto. È comunque possibile usufruire del servizio "viaggiare in taxi" ( www.viaggiareintaxi.it) per chiunque arrivasse in orari diversi da quello elencato. Nei giorni di venerdì 25 e sabato 26 settembre, è previsto inoltre un servizio navetta dall'hotel ai luoghi del convegno.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento