Seconda edizione del “Construction Day”

Il prossimo 12 e 13 novembre a Verona riparte il Construction Day con la presentazione del Rapporto CRESME su “Il Mercato delle Costruzioni”.
Il “Construction Day” è un punto di riferimento per il mondo delle costruzioni, un appuntamento fisso e un luogo privilegiato in cui si discutono e condividono i temi più attuali confrontandosi con i maggiori esponenti delle istituzioni, i rappresentanti del mondo imprenditoriale e i professionisti del settore.

L’evento ospita in calendario numerosi convegni dedicati al settore dell’edilizia e delle costruzioni.
Nella seconda giornata del Construction Day ci sarà il tradizionale seminario di presentazione del XVII° Rapporto CRESME su “Il Mercato delle Costruzioni”.

Per l’approfondimento dedicato ai mercati internazionali quest’anno il focus è sul Nord Africa, Libia ed Algeria in particolare.

Le ricerche e gli studi del CRESME sono da 40 anni fonte autorevole e attendibile di dati e statistiche utili agli addetti della filiera delle costruzioni, e questo seminario intende supportare gli operatori delineando le tendenze del mercato italiano e internazionale, così da garantire agli ospiti presenti un contributo efficace alla migliore definizione delle future strategie aziendali.

L’evento è ospitato da Veronafiere che si conferma palcoscenico ideale per il mercato del building grazie alla presenza di numerose manifestazioni di prestigio quali Marmomacc, Salone Internazionale di Design e tecnologia per la pietra (30 settembre 3 ottobre 2009) e Samoter, il Salone Internazionale Triennale delle Macchine Movimento Terra da Cantiere e per l’Edilizia, la cui prossima edizione è in programma dal 2 al 6 Marzo 2011.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento