Nuova Sede Logistica PERI Italia

PERI, in un’ottica di miglioramento del servizio offerto ai Clienti, ha recentemente trasferito la propria Sede Logistica alla nuova sede di Pozzaglio ed Uniti, in provincia di Cremona.
I crescenti volumi di spedizione, infatti, hanno richiesto nel corso del tempo di dedicare sempre maggiori spazi a magazzino.
A Pozzaglio ed Uniti, le nuove aree PERI sono pari a 64.000 mq complessivi. Questi spazi sono stati destinati alla realizzazione di 2 capannoni di 3100 mq complessivi, 3 magazzini coperti per un totale di 3200 mq e circa 48.000 mq costituiscono il magazzino scoperto, mentre gli uffici sono pari a 520 mq. Questi spazi permetteranno di razionalizzare e migliorare la gestione dei materiali che costituiscono il parco noleggio. Nel nuovo centro logistico verrà trasferito inoltre il Reparto di Assemblaggio.
Tutti gli edifici sono stati curati nei minimi particolari: la tecnologia ha giocato un ruolo molto importante nella realizzazione di tutte le strutture, così come la cura dell’aspetto estetico. La coibentazione è stata realizzata con materiali a bassa conducibilità termica e risponde alle richieste della più recente normativa vigente. Il riscaldamento e il condizionamento si basano sull’utilizzo di tecnologia a pompa di calore che sfrutta l’acqua di falda per la produzione di calore e refrigerazione.
La palazzina uffici è caratterizzata da facciate in alluminio dallo stile moderno.

“Abbiamo investito nella realizzazione di questo magazzino proprio perché la nostra attenzione è rivolta da sempre a soddisfare le esigenze del mercato. La qualità riferita non solo al prodotto, ma anche al servizio erogato è, infatti, un punto per noi strategico. Il trasferimento a Pozzaglio ed Uniti non causerà l’interruzione dell’attività, anzi siamo certi di migliorare ulteriormente il nostro servizio, perché il nostro obiettivo è di essere un partner affidabile per le nostre imprese Clienti.” afferma l’ing. Sergio Dal Soglio, direttore generale di PERI Italia.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici