Visions for Florence

Beyond Media lancia un appello a tutti coloro che sentono l’urgenza di confidare nelle risorse del progetto per allineare gli sguardi verso possibili comuni visioni per Firenze: cittadini, creativi, intellettuali, architetti, rappresentanti delle istituzioni, imprenditori sono invitati a partecipare al forum Visions for Florence per far sentire la loro voce.
Con tante città che espongono i loro progetti di sviluppo nei giorni del festival, nell’ambito della mostra URBAN VISIONS, era importante dedicare un incontro a Firenze.
Visions for Florence è un evento partecipativo che vuole instaurare un dialogo fruttuoso tra la nuova Amministrazione comunale e le menti creative, i professionisti, gli strateghi e i visionari, anche alla luce delle idee emerse nei giorni precedenti dai dibattiti e dal simposio con figure di spicco della progettualità internazionale.
Visions for Florence vuole essere un’occasione per discutere e confrontare visioni possibili per Firenze, in cui tutti possono prendere la parola, privilegiando la partecipazione attiva. Il forum, moderato da Gianni Sinni e Marco Brizzi, vedrà anche la partecipazione di alcuni esperti nel ruolo di facilitatori.

Domenica 12 luglio ore 18:00

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento