Made Expo partner dei convegni legati al mondo delle costruzioni

MADE expo, la manifestazione fieristica leader per l’intera filiera del progetto e delle costruzioni, è partner del XIII Convegno di Ingegneria Sismica, organizzato da ANIDIS – Associazione Nazionale di Ingegneria Sismica, in corso fino al 2 luglio 2009 a Palazzo Re Enzo a Bologna.

La presenza al convegno testimonia l’attenzione di MADE expo all’evoluzione del mondo delle costruzioni e il desiderio di partecipare attivamente a tutti quegli eventi che promuovono il progresso tecnologico e scientifico del processo edile.
La principale fiera delle costruzioni si appresta così ad affiancare gli attori dell’architettura e delle costruzioni negli appuntamenti principali che scandiranno il count down dei prossimi mesi, fino alla prossima edizione che si terrà in Fiera Milano-Rho dal 3 al 6 febbraio 2010.

Il convegno organizzato da ANIDIS si propone quale interessante occasione di incontro fra professionisti, ricercatori e operatori del settore, per approfondire le moderne conoscenze e tecniche di protezione antisismica.

MADE expo sarà inoltre presente in qualità di main sponsor al 54° Congresso degli Ingegneri, che si terrà a Pescara nelle giornate del 22, 23 e 24 luglio 2009.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento