I nuovi decorativi Max Meyer

MAXMEYER

I nuovi decorativi – Shardana, Edoni, Namasté e Màgadis – si caratterizzano per l’attenzione sia agli aspetti tecnico-pratici che a quelli estetici.
Si tratta di quattro effetti realizzabili con una sola mano, con prodotti tinteggiabili a tintometro e quindi semplici e veloci da realizzare.
L’aspetto estetico dei nuovi decorativi si esprime attraverso la bellezza degli effetti ma anche attraverso l’immagine generale del progetto: dalle confezioni a tutti gli strumenti di consultazione ed esposizione nel punto vendita.

Shardana
Una finitura perlescente, giocata su riflessi argento e oro, prettamente dedicata all’arredo di interni. garantisce un effetto nuovo per il mercato italiano, ottenibile con una sola mano.
Formulato con legante acrilico, Shardana è inoltre lavabile e inalterabile.
Colori
Con le 2 basi oro e argento, utilizzabili anche come tinta pronta, si possono realizzare i 75 colori di cartella ed altre infinite tinte del sistema tintometrico universali.
Per scaricare la scheda tecnica clicca qui

Edoni
Uno smalto per muro dalle tinte metallizzate per la decorazione di interni.
Formulato con legante acrilico è facilmente lavabile, a garanzia di una lunga durata in termini di inalterabilità di tinta e di estetica generale.
Colori
Con le 2 basi oro e argento, utilizzabili anche come tinta pronta, si possono realizzare i 50 colori di cartella ed altre infinite tinte del sistema tintometrico universali.
Per scaricare la scheda tecnica clicca qui

Namasté
Un effetto nuovo per il mercato italiano, ottenibile con una sola mano. Namasté è applicabile sia in interno che in esterno su facciate, dove garantisce un forte resistenza grazie al legante acrilsilossanico. Alta resa.
Colori
1 sola base per 100 colori di cartella, disponibili sia con sistema universale che agli ossidi.
Namasté inoltre offre la possibilità di riprodurre tutte le tinte del mazzettone MaxMeyer Quantum nelle due collezioni “Classici” ed “Evoluzione” (formule disponibili).
Per scaricare la scheda tecnica clicca qui

Màgadis
Una reinterpretazione in chiave moderna delle classiche velature, ottenibile con una sola mano.
Applicabile sia in interno sia in esterno, dove garantisce una forte resistenza grazie al legante acrilsilossanico. Lavabile e di grande resa.
Colori
Con 1 sola base si possono realizzare 100 colori di cartella, universali e ossidi.
Per scaricare la scheda tecnica clicca qui

Per ulteriori informazioni
www.maxmeyer.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda