DESIGNBUILDER Versione V2

Dal 10 Maggio è disponibile la versione V2 di DESIGNBUILDER, attesa da tanti utenti di questo software potente ed affidabile, proposto da Evolvente, ormai standard di mercato nella fascia più professionale dei pacchetti di analisi energetica. La possibilità di utilizzare su questa piattaforma il Modulo di Fluidodinamica (CFD) per l’analisi del comfort ambientale e, dopo l’estate, il nuovo Modulo HVAC, ne fanno lo strumento ideale per affrontare il nuovo mercato delle Costruzioni e degli Impianti.
DESIGNBUILDER è un software completo e performante, estremamente evoluto ed attendibile.
EVOLVENTE sta per rilasciare una versione speciale di DESIGNBUILDER per consentire ai Certificatori Energetici di creare il modello 3D dell’edificio ed esportare con un unico comando tutta la geometria dell’edificio in formato XML. Questa procedura consente di trasferire i dati ai software (DOCET PRO) predisposti dalle Regioni Liguria, Emilia Romagna, accelerando e semplificando le operazioni su Internet che altrimenti sarebbero lunghissime e soggette a molti errori di input.

Visitando il sito www.evolvente.it è possibile scaricare, entro settembre, la versione FREE di DESIGNBUILDER per CERTIFICATORI.
Nel frattempo è già disponibile la versione di KLIMA Europa aggiornata alle UNI/TS con nr. 11 di protocollo del C.T.I.

Dopo le prossime vacanze partirà il nuovo ciclo di corsi base di DESIGNBuilder, con inizio il 29 Settembre.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento