Dall’esperienza Daliform, nasce Daliform Group

Daliform Group srl, con sede in Gorgo al Monticano TV, lo scorso aprile ha ereditato il prestigioso testimone della Daliform Group, azienda Pordenonese specializzata nella creazione di prodotti evoluti e innovativi per l’edilizia, legati in particolare ai vespai ventilati e ai solai alleggeriti bidirezionali e non.
Molti i marchi importanti frutto della creatività aziendale, innovativi nello scenario dei prodotti da costruzione; tra questi il prestigioso IGLU’, ATLANTIS e U-BOOT, premiati per la loro validità da un grande successo commerciale.
Oggi questo patrimonio di innovazione e creatività passa nelle mani di Daliform Group, azienda leader nel mercato sia nazionale che estero, con una produzione che spazia dal mondo delle applicazioni edili e dei fabbisogni costruttivi a quello della produzione industriale, della conoscenza dei polimeri e della loro trasformazione in prodotti di plastica.
L’altra metà della Daliform Group è un’azienda di solida e storica tradizione industriale, dotata di spiccata competenza nel settore della produzione dei manufatti in plastica mediante la tecnologia dello stampaggio ad iniezione: la “ T.P.S. – Tecnologie Plastiche e Stampi le cui produzioni spaziano in diversi ambiti applicativi tra i quali spicca, per rigore tecnico e qualitativo, il settore automotive.
«Questa operazione – ha dichiarato Dott. Antimo Riccardo Albertini, Presidende del CDA – si inserisce nella più ampia strategia di crescita intrapresa dall’Azienda attraverso una ambiziosa “integrazione verticale” delle proprie attività: Capire cosa serve al mondo edile anticipandone i bisogni, concepire al meglio la soluzione da offrire (efficace, pratica, economica), industrializzarla secondo tecniche che conosciamo bene e produrla in modo impeccabile. Il tutto condito con un servizio ante e post vendita molto apprezzato dal cliente».

Per ulteriori informazioni
www.daliform.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici