Xylexpo 2010

La 22° edizione di Xylexpo, manifestazione mondiale dedicata alle tecnologie del legno e alle forniture per l’industria del mobile si terrà dal 4 all’8 maggio 2010 nel quartiere di fieramilano a Rho.
Xylexpo è da sempre una vetrina internazionale dove i maggiori produttori di tecnologia e materiali affini presenteranno le loro novità agli operatori più qualificati del settore.
A Xylexpo 2010 espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo si incontreranno su 80.000 mq. di area espositiva nuova e funzionale, in un itinerario tematico chiaro, con una totale integrazione tra tecnologie e prodotti esposti, in 10 padiglioni comprendenti:
– macchine per le lavorazioni forestali, veicoli ed attrezzature;
– macchine, accessori e utensili per la prima lavorazione del legno, tecnologie per il legno strutturale, legnami, travi e semilavorati strutturali;
– macchine, accessori e utensili per la lavorazione e finitura del massiccio, ferramenta e semilavorati in legno, prodotti per la finitura complementari alla lavorazione del massiccio;
– macchine, accessori e utensili per la lavorazione del pannello, macchine per il trattamento delle superfici e relativi prodotti, ferramenta, semilavorati e accessori complementari alla lavorazione del pannello.
Dal sito della manifestazione www.xylexpo.com (sezione espositori) è possibile scaricare il depliant promozionale della rassegna (vedi link http://www.xylexpo.com/ita/index.cfm?id=106) e la modulistica di partecipazione (vedi link http://www.xylexpo.com/ita/index.cfm?id=88).
Due le novità che troverete nella documentazione d’iscrizione.
La prima riguarda la possibilità che Xylexpo vi offre di prenotare uno stand pre-allestito (modulo "E"). Gli stand pre-allestiti potranno avere solo una superficie di 20, 24 o 32 mq. In questo caso il costo che dovrete sostenere se opterete per questa soluzione espositiva comprenderà l’area nuda, l’allestimento in base alla tipologia richiesta ed il canone servizi, con esclusione della quota d’iscrizione.
Tramite il modulo F inserito nella documentazione di partecipazione –qualora il vostro stand non abbia la metratura prevista da quelli pre-allestiti –potrete richiedere, se interessati, un preventivo personalizzato al nostro fornitore di fiducia EUROSTANDS SpA –Viale delle Industrie 51 –20040 Cambiago MI –tel. e fax 02-95067442 [email protected]).
La seconda novità che incontrerete nella nostra modulistica è relativa ai formulari che potrete compilare qualora desideriate far presenziare in qualità di Co-espositore nel vostro posteggio altri marchi e/o aziende, siano questi di vostra proprietà o meno.
All’interno del Regolamento Generale allegato troverete tutte le specifiche del caso ma la nostra Segreteria resta comunque volentieri a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le delucidazioni di cui avrete necessità.

Il termine ufficiale per l’iscrizione scade il 15 settembre 2009.
 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento