Mirage Gres Porcellanato

Think for wall (indicato per il rivestimento)
Think è un prodotto idoneo al rivestimento di pareti interne ed esterne tramite incollaggio e in situazioni che necessitino di un minor aggravio di peso sulle superfici da rivestire.  
Think for renovation (la soluzione ideale per ristrutturare)
Think è consigliato per la ristrutturazione di pavimenti e rivestimenti esistenti: con Think è possibile effettuare la posa su vecchi pavimenti o rivestimenti in marmo, pietra naturale, ceramica , senza la necessità di demolire ed evitando gli inconvenienti ed i costi tipici della tradizionale ristrutturazione. Think è raccomandato per applicazioni in ambito residenziale, commerciale a traffico leggero e comunque in contesti ove non vi sia passaggio di carichi puntuali pesanti o transito di carrelli a ruote dure.  
Think for reliability (100% qualità Mirage)
Think è gres porcellanato Made in Italy, progettato e prodotto nei nostri stabilimenti, con il know-how, la qualità ed il servizio che hanno reso da sempre Mirage azienda leader nel contesto ceramico internazionale.
 
Think for perfect installation (ottimale per la posa)
Grazie alla sua leggerezza e ad un peso di circa 11 Kg al mq., Think è realmente facile da maneggiare, anche nei grandi formati, in tutte le operazioni di posa e movimentazione in cantiere, con una miglior efficienza nella fase di allestimento.   
Think for nature (rispetta la natura)
Un prodotto dal “design ecologico” per una scelta sostenibile, poiché la riduzione di spessore comporta un minor impatto ambientale in termini di consumo di energia, materie prime, materiali d’imballo e trasporti.  
Think multiple sizes (i formati) 
Think è proposto in 4 formati di grande dimensione (60×60 – 60×120 – 30×120 – 90×90).Mirage ha scelto di inserire nel progetto Think, come prime collezioni, le seguenti:
> PLAIN in tutti i colori disponibili a catalogo;
> Spessore 4,8 mm;
> Superficie naturale;
> Nei formati: 60×60 – 60×120 – 30×120 e 90×90.
> WORKSHOP nei colori Silver, Copper e Bronze;
> Spessore 4,8 mm;
> Superficie naturale;
> Nei formati: 60×60 – 60×120 – 30×120 e 90×90.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici