Ceramiche Refin: anteprima Cersaie

Relativamente ai prodotti, le novità riguarderanno il nuovo gres porcellanato sottile di Refin, spessore 4,8 mm. Questo nuovo formato verrà presentato per le collezioni Artech e Velvet Ground, ampliando così la gamma delle due collezioni che rappresentano per Refin un grande successo non solo per il consumatore finale ma soprattutto per architetti e progettisti contract.

Pur mantenendo le stesse caratteristiche tecniche e di resistenza del gres porcellanato proposto da Refin, le nuove collezioni con spessore "sottile" risultano essere particolarmente adatte nell'ambito delle ristrutturazioni, potendo essere agevolmente posate senza la necessità di rimuovere le preesistenti, con notevole abbattimento quindi sia in termini di costi che di tempi.

Rimangono naturalmente invariati tutti gli altri utilizzi del gres porcellanato, dalle nuove costruzioni, a progetti di più ampio respiro che includono luoghi pubblici, dai bar, ai ristoranti, agli hotel, ambito in cui Ceramiche Refin è particolarmente attiva.

La collezione Artech verrà proposta nei formati 30×60, 60×60 e 60×120 ed in cinque diverse colorazioni. Grande rilievo verrà dato ai formati più piccoli che presentano grandi facilitazioni dal punto di vista della posa e sono i più innovativi nel loro genere. Amplieranno la gamma piastrelle nel formato 30×60 che verranno presentate con motivi di decoro.

La collezione Velvet Ground vedrà invece il formato 90×90 il solo al momento disponibile nella versione sottile, perfetto per la posa nell'ambito di spazi commerciali.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici