Pircher a servizio dell’innovazione

PIRCHER OBERLAND

Grazie alla produzione di una gamma completa di canali in calcestruzzo ed in acciaio inox, di vasche ed impianti per usi civili ed industriali, e alla commercializzazione di finestre, bocche di lupo e materiale per edil pronto, Pircher Spa è il punto di riferimento per architetti, progettisti e costruttori nel settore edile.
Affermata nel settore dell’edilizia, Pircher Spa si affaccia a nuove opportunità di mercato, tra cui la partnership con Pircher Oberland Spa per la fornitura di materiali destinati al modulo abitativo PLANIT, quali il canale in acciaio inox Pircher TOP serie S, i sistemi per la raccolta dell’acqua piovana ed il riutilizzo per l’irrigazione e l’uso domestico, e le vasche da utilizzare come locale tecnico e/o cantina.
Il valore aggiunto fornito da Pircher Spa alla nuova struttura è dato da estetica, risparmio energetico e tecnica.
Estetica Lungo le facciate del modulo abitativo è posato il canale TOP serie S. Il canale, in acciaio inox e dalla linea accattivante, è caratterizzato da una fessura che drena le acque dalle facciate nella superficie adiacente non rivolta verso l’edificio.
Risparmio energetico L’acqua piovana confluisce in vasche in calcestruzzo di produzione Pircher, e tramite una centralina automatica, viene utilizzata per l’irrigazione del giardino e l’uso domestico.
Tecnica Le vasche in calcestruzzo possono essere impiegate come locale tecnico, contenente pompe e/o altre apparecchiature, o come ambiente da adibire a cantina.

Per scaricare lo schema di funzionamento clicca qui

Per ulteriori informazioni
www.pircher-edilizia.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti