Le opportunità offerte dal web in un incontro presso Confindustria Ceramica

Il web e, più in generale, i sistemi informativi hanno progressivamente acquisito un ruolo sempre maggiore, fino ad affermarsi quali elementi cardine della produttività aziendale e fattori imprescindibili delle transazioni commerciali della nostra epoca.
Il tutto scevro da implicazioni importanti di carattere culturale e sociale. 
A tal fine l’Associazione ha organizzato – in collaborazione con l’area Organizzazione e Sviluppo Associativo di Confindustria e Cerform – un seminario tecnico in programma Martedì 12 maggio dalle ore 9.30 – Sala Conferenze di Confindustria Ceramica – Viale Monte Santo, 40 – Sassuolo.   
L’obiettivo è fornire alle aziende una presentazione sulle opportunità offerte dal Web e alcuni suggerimenti pratici su come utilizzare tali strumenti.
Elemento di interesse è che molteplici applicazioni possono essere a costo zero, cosa che porta ad un miglioramento della propria visibilità e competitività sul mercato. 
Il seminario, aperto al pubblico, è rivolto in particolare ai dipendenti dell’area comunicazione, marketing e sistemi informativi delle aziende ceramiche, ma anche a liberi professionisti ed alle scuole medie superiori.  
Gli interessati possono inviare conferma di partecipazione via mail a
[email protected]  

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento