Convegno Lighting Innovation 2009

Giovedì 25 Giugno 2009 nell'ambito del Master Universitario di I livello in Lighting Design – 5a edizione del Politecnico di Milano, Facoltà del Design – Dip.INDACO, si terrà la settima edizione del Convegno Lighting Innovation 2009 che rappresenta da anni un momento di incontro nell’ambito dell’innovazione del progetto di illuminazione tra l’alta formazione universitaria e le aziende del settore.
Nell’edizione 2009 intervengono alcuni docenti del Master in Lighting Design del Politecnico di Milano e alcune delle aziende del settore che partecipano al Master.
La ricerca nell’ambito del Design avviene anche nei momenti di sperimentazione didattica del progetto, che i docenti progettisti conducono con gli studenti in collaborazione con le aziende del settore illuminazione.
Proprio per questo il convegno vuole fornire uno spaccato degli aspetti innovativi, tecnologici e di progetto, per il settore della illuminazione negli interni e negli esterni: dalle sorgenti di luce, ai materiali, agli aspetti estetici e culturali.

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatorio registrarsi entro il 21 giugno 2009 inviando un'email a [email protected] avente come oggetto LIGHTING INNOVATION e contenente nel messaggio Nome Cognome e indirizzo di email del richiedente.
 
Scarica il programma dettagliato

Convegno Lighting Innovation 2009
25 Giugno 2009 ore 9.15 
Aula F.lli Castiglioni, edificio PK via Durando 10 – 20158 Milano.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento