Siglato un Protocollo tra Federprogetti e Finco

Nuove prospettive per le attività a sostegno del grande comparto delle costruzioni: siglato a marzo 2009 un innovativo Protocollo tra Federprogetti e Finco, che prevede uno stabile coordinamento delle reciproche attività. La Federazione Impiantistica Italiana e la Federazione Industrie Prodotti Impianti e Servizi per le Costruzioni, entrambe aderenti a Confindustria, hanno concordato di agire sinergicamente in vari ambiti a vantaggio dell’intera filiera.
La strategia di lavoro comune persegue l’obiettivo di sviluppare progetti condivisi, in particolare nell’ambito della qualità del costruito (qualità dei prodotti, dei componenti e dei sistemi) e di condurre iniziative mirate ai mercati esteri. Insieme le Federazioni studieranno progetti di comunicazione ed iniziative di lobby.
Il Protocollo, che sposa pienamente il percorso di razionalizzazione di sistema perseguito da Confindustria sin dal 2002, è stato controfirmato anche dal Vicepresidente di Confindustria per l’Organizzazione, Edoardo Garrone.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

MERCATO

Le ultime notizie sull’argomento