Sbottigliare la ripresa

Gas Intensive, la società consortile per gli approvvigionamenti dei settori energivori italiani alla quale aderiscono numerose aziende ceramiche, ha organizzato per Giovedì 16 aprile 2009, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, Sala Conferenze – Sassuolo (Mo), viale Monte Santo 40 una tavola rotonda dal titolo Sbottigliare la ripresa, un mercato del gas efficiente per sostenere l’industria manifatturiera italiana. 
L’incontro farà il punto delle possibili evoluzioni del mercato del gas in un momento in cui le istanze di Gas Intensive, per interventi urgenti a favore della concorrenzialità e della creazione di reali opportunità per i clienti industriali, sembrano incontrare l’attenzione delle Istituzioni. 
Alla Tavola Rotonda prenderanno parte Alessandro Ortis, Presidente Autorità per l’energia elettrica e il gas, Antonio Costato Vice Presidente Confindustria per energia e mercato, Klaus Schäfer EON Italia, il sen. Francesco Casoli della Commissione Industria del Senato, Alfonso Panzani, Presidente di Confindustria Ceramica e di Gas Intensive.  

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento