I controtelai Protek al Fuori Salone di Milano

PROTEK

In occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano-Rho – in corso fino a lunedì 27 aprile – Protek, azienda che propone una linea completa di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa di altissima qualità, con uno scorrimento morbido e silenzioso e con una durata garantita nel tempo, partecipa a un interessante evento Fuori Salone in Zona Tortona.
Nell’occasione vengono presentati Linear e Magic Box ®. Linear è il controtelaio che elimina completamente stipiti e coprifilo e prevede lo scorrimento di uno o due pannelli porta che, raccordandosi perfettamente alla parete nella quale vengono inseriti, rappresentano la soluzione ideale per configurare i propri ambienti con stile e dare alla casa un indiscutibile tocco di moderno design.
Per scaricare la scheda tecnica clicca qui

Magic Box® è il controtelaio brevettato già predisposto per la moderna domotika che nasconde al proprio interno, su entrambi i lati, la predisposizione per gli impianti idro-termo-sanitari elettrici ed elettronici.
Per scaricare la scheda tecnica clicca qui

L’evento si svolge all’Hotel Nhow in via Tortona 35, uno spazio radicalmente trasformato nelle giornate del Salone del Mobile.

Per scaricare l’invito clicca qui

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

PROTEK

Fondata negli anni novanta, Protek progetta e produce controtelai per finestra e porta scorrevole, quindi porta a ...