DocProget, il nuovo software di progettazione Urmet Domus

Urmet Domus, azienda leader in Italia nei settori della videocitofonia e della sicurezza, presenta DocProget, lo strumento dedicato al professionista per la realizzazione di documentazione di progetto, capitolato tecnico e schede di prodotto.  
Il software di progettazione DocProget di Urmet Domus permette, utilizzando un rapido albero di ricerca e in funzione della struttura edilizia, di redigere la relazione tecnica secondo i criteri dettati dalla guida CE 0-2 per gli impianti di allarme incendio e fumi, allarme intrusione, effrazione, impianti di videosorveglianza, automazione alberghiera e chiamata ospedaliera del gruppo Urmet Domus. 
Dal 27 Marzo 2008 è in vigore il DM 37 pubblicato il 22 gennaio 2008 “Regolamento concernente il riordino delle disposizioni in materia di attività di installazione degli impianti all’interno degli edifici”.
L’ambito di applicazione è per tutti gli impianti posti al servizio degli edifici, indipendentemente dalla destinazione d’uso. Gli impianti elettrici, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, impianti per automazione di porte, cancelli e barriere, impianti radiotelevisivi, antenne ed impianti elettronici in genere. 
DocProget è disponibile e scaricabile gratuitamente dal sito Urmet Domus e completa l’offerta di software per la progettazione dell’azienda.
Infatti, oltre a DocProget, progettisti e installatori registrati al sito possono accedere alla nuova versione aggiornata del software di preventivazione Domus Draw.
 
Per scaricare i software è sufficiente collegarsi al link
http://www.urmetdomus.it/urmet_web/it/targets/progettazione/documentazione-e-risorse/Software-di-progettazione.htmle seguire le istruzioni riportate.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici