Assolegno più vicina ai propri associati

Con l’obiettivo di essere ancora più vicina alle aziende associate, Assolegno, l’Associazione nazionale industrie prima lavorazione e costruzioni in legno, ha deciso di attivare una serie di servizi informativi nella sezione dedicata all’Associazione all’interno del nuovo sito di FederlegnoArredo.
Nell’ambito del rinnovamento del sito della Federazione, infatti, Assolegno appronterà un’area specifica, in cui gli associati potranno dialogare con l’Associazione, ed accedere direttamente ai documenti delle riunioni degli organi statutari ed ai materiali relativi ai laboratori e convegni tenutisi in occasione di MADE expo 2009.
“In questo particolare momento economico, infatti, è più che mai importante stabilire un confronto proficuo e mantenere un rapporto costante con le aziende, affinché l’Associazione si alimenti e cresca anche grazie al contributo, alle osservazioni e alle critiche dei propri associati – commenta il presidente di Assolegno Paolo Ninatti. Siamo infatti convinti che solo uno scambio continuo di informazioni può consentire di creare consapevolezza e coinvolgimento presso gli associati, elaborare nuove idee e nuovi stimoli per migliorare l’attività associativa ed avviare nuove iniziative per promuovere la filiera legno”.
Uno strumento ulteriore, quindi, per essere vicino alle aziende, per creare coscienza di categoria al fine di  fare sistema, e per affiancare le aziende nella sfida che le vede protagoniste nei confronti del mercato.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento