Palletways Italia: distribuzione di merce su pallet

Il network Palletways Italia, leader nella distribuzione espresso di merce pallettizzata, ha partecipato lo scorso febbraio alla seconda edizione di MADE expo, il Salone dedicato all’architettura e all’edilizia.
Attraverso un network di oltre 70 aziende di trasporto, Palletways Italia propone ai Clienti un servizio innovativo, che garantisce consegne espresso di merce pallettizzata su tutto il territorio nazionale e, dallo scorso settembre, anche in 11 Paesi europei.
“I servizi di Palletways sono apprezzati da diversi produttori di materiali e componenti per l’edilizia – ha spiegato Roberto Rossi, Presidente di Palletways Italia. Ora abbiamo deciso di presentare i nostri servizi a un numero ancora maggiore di operatori del settore edilizio, e a fronte del successo ottenuto dal MADE expo al suo debutto lo scorso anno, crediamo che questa sia la migliore vetrina per farlo”.
Fondata nel 2002, Palletways Italia parte del Palletways Group Ltd, oggi conta oltre 70 concessionari distribuiti capillarmente sul territorio nazionale che ogni giorno combinano le proprie risorse per offrire un servizio distributivo espresso grazie alla nuova struttura di Bologna che ha completamente ridisegnato il processo operativo e tramite l’hub di Avellino per il centro-sud, anch’esso rinnovato di recente.
Il network Palletways Italia è costituito da aziende di trasporto, con concessionari di comprovata esperienza e qualità, che si occupano del ritiro e della distribuzione dei pallet.
Il network Palletways è presente in Italia con due hub all’interno dei quali la merce è processata e smistata per la consegna al cliente finale.
Palletways ha introdotto sul mercato un nuovo standard nella distribuzione in espresso di merce adottando come unità di misura fondamentale il pallet di tre tipologie: full, half e quarter, e due livelli di servizio: il Next Day con consegna entro 24 ore, e l’Economy, con consegna nelle 72 ore successive al ritiro.

In 5 anni Palletways ha rivoluzionato il ciclo logistico – distributivo del trasporto di merce palletizzata in Italia confermandosi come l’operatore di riferimento nel settore e processando circa 3.000 pallet nell’arco delle 24 ore, continuando a registrare una forte crescita.

Per ulteriori informazioni
www.palletways.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici