Colori di Tollens Bravo: un anno ricco di promozioni

GRUPPO CROMOLOGY

Quest’anno la rete Colori di Tollens Bravo – società costituita dall’accordo tra Materis Paints Italia e Bravo Group – ha realizzato per i propri clienti artigiani o imprese, alcune iniziative promozionali davvero speciali.
TI MERITI UNA VACANZA! Dal 22 marzo al 30 aprile e dal 1 al 30 settembre ’09
Per l’acquisto di prodotti vernicianti Tollens Viero Accademia effettuati durante il periodo promozionale, l’artigiano riceverà in omaggio uno splendido cofanetto della famosa catena alberghiera Boscolo Gift, che comprende due notti per due persone più una cena a menu degustazione e che potrà scegliere tra le 15 destinazioni proposte.
Un’allettante iniziativa che sarà sicuramente apprezzata.

PORTA UN AMICO A SCEGLIERE LA CONVENIENZA..Dal 9 marzo al 31 dicembre’09
La seconda promozione ha un taglio più professionale ha l’obiettivo di aumentare il numero dei clienti del punto vendita grazie al passa parola tra amici e colleghi che condividono lo stesso lavoro.
Ad ogni cliente del punto vendita della rete Colori di Tollens Bravo (artigiano/ impresa), sarà consegnato un carnet di 3 cartoline.
L’artigiano che aderisce alla promozione, potrà a sua volta consegnare un cartolina ad un suo amico/collega che ha la possibilità di diventare nuovo cliente del punto vendita CTB.
L’artigiano che avrà portato da uno a tre nuovi clienti nuovi, riceverà un prodotto a scelta tra: radio da cantiere e strumenti di misura e di precisione.
Dice Mario Gementi un amministratore Delegato di Colori di Tollens Bravo: “queste promozioni sono solo un esempio delle numerose attività di marketing che si svolgeranno nei punti vendita della rete quest’anno. Unendo le nostre azioni abbiamo potuto ottimizzare i costi e la gestione delle attività per tutti i punti vendita che ne hanno beneficiato e che insieme a noi, ne hanno condiviso la meccanica”.
Marcel Masson un amministratore Delegato di Colori di Tollens Bravo afferma: “la sinergia di oltre 40 punti vendita produce un impatto sul mercato nazionale senz’altro più rilevante dell’azione esercitata dal singolo, a livello locale, questa è la nostra forza come CTB”.

CTB si occupa di gestire una rete di distribuzione specializzata formata da 46 punti vendita situati su tutto il territorio nazionale.
Essa conta di circa 200 addetti e un fatturato complessivo di 60 milioni di euro all’anno.
La rete distributiva offre prodotti vernicianti per interni ed esterni e per la finitura, la protezione il restauro e la decorazione degli edifici.
I marchi commercializzati in esclusiva nei punti vendita sono: Tollens, Viero, Accademia, Bravo paints, oltre a una vasta gamma di attrezzature professionali delle migliori aziende del settore.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Approfondimenti