Novità Internorm 2009: Thermo 3 e Passion Vetro-Design

Le nuove Thermo 3 e Passion Vetro-Design vanno ad incrementare il già ricco catalogo di finestre in PVC Internorm, propronendo soluzioni all’avanguardia idonee per case a basso consumo energetico e passive, proponendo al contempo un design moderno e raffinato.
La finestra a risparmio energetico Thermo 3 si caratterizza per un’innovativa combinazione di materiali, in grado di garantire altissime prestazioni: all’interno il PVC stabilizzato senza piombo e cadmio, altamente resistente agli urti, all’esterno un guscio in alluminio verniciato a polveri o anodizzato, tra i due, una termoschiuma estrusa priva di HFC. Ciò permette, anche grazie al triplo vetro di serie, un elevato isolamento termico (Uw=0,73 W/m2K con Ug=0,5 W/m2K).
Dal punto di vista estetico, molto accattivante è il battente ad “effetto tutto vetro”, mentre il telaio teso e squadrato è particolarmente adatto ad integrarsi con l’architettura più moderna. La ferramenta perfettamente nascosta (ma, a richiesta, disponibile anche a vista) e gli elementi di chiusura di design, contribuiscono ulteriormente alla raffinatezza estetica di Thermo 3, che in più, come tutti i prodotti Internorm, offre una vasta possibilità di personalizzazione, in questro caso relativamente ai colori del guscio esterno in alluminio.
Thermo 3 è disponibile anche nella versione speciale Thermo 3 Passiv, variante pensata specificamente per le case passive e certificata dal Passivhaus Institut del Dr. Wolfgang Feist (PHI), un istituto autonomo particolarmente autorevole e prestigioso. Questa versione presenta un rinforzo a taglio termico, ed è in grado di assicurare un eccezionale isolamento pari a UW=0,66 W/m2K, con Ug=0,5, a cui contribuisce anche la nuova canalina Thermix.

Realizzata in PVC stabilizzato senza piombo e cadmio con guscio in alluminio verniciato a polveri, Passion Vetro-Design, anch’essa con triplo vetro di serie, si caratterizza per il design del telaio rettilineo ed angolare, a cui si accompagna la modernità dell’“effetto tutto vetro”. Gli elementi di chiusura sono di design. Anche in questo caso, sono assolutamente personalizzabili i colori del guscio esterno in alluminio. Il battente particolarmente ridotto permette una pulizia del vetro semplice e comoda. L’isolamento assicurato di serie è pari a Uw=0,82 W/m2K con Ug=0,5 W/m2K.

Per scaricare le caratteristiche tecniche delle finestre Thermo 3 e Passion Vetro-Design clicca qui

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici