Ceramica Vogue raddoppia la propria gamma

Ceramica Vogue per rispondere alle nuove esigenze progettuali e alle attuali tendenze sul colore ha recentemente esteso la propria gamma di produzione; la flessibilità, la modularità e le molteplici finiture che da sempre hanno caratterizzato il Vogue System vengono ora proposte sui formati rettangolari e la gamma cromatica è stata ampliata.
Una duplice valenza caratterizza il Vogue System: da un lato la rinnovata attenzione verso gli ambiti residenziali che con il System Rectangle trovano nelle 3 finiture e nei 4 moduli base (5×20 cm, 5×40 cm, 10×20 cm, 20×40 cm) piena possibilità di sperimentazione, dall’altro le esigenze tecniche di progettazione civile e commerciale vedono nelle 4 finiture e nei 3 moduli base (20×20 cm, 10×10 cm, 5×5 cm) del System Square una collaudata certezza.
Anche le finiture antiscivolo si arricchiscono di colori nuovi, per offrire al progettista soluzioni tecniche e di design, vivaci nella colorazione. Ne è un esempio lo speciale piatto doccia proposto in colori come rosso, mandarino ed oltremare.
Disponibili in 38 colori, il System Square ed il nuovo System Rectangle propongono superfici che vanno dal lucido all’opaco fino all’antiscivolo, corredate da una linea di complementi denominati Vogue Extra, per ampliare e moltiplicare ulteriormente la personalizzazione e le possibilità d’impiego.

Il Vogue Extra, complementare ed abbinabile al Vogue System, si arricchisce di tre nuove collezioni:
Carpet (R9) disponibile nel formato 40×40 cm in 6 colori che, come lo stesso nome suggerisce, è caratterizzato da una speciale tramatura simile ad un autentico tappeto.
Tactile disponibile nei formati 20×40 cm e 5×40 cm in 30 colori, con una finitura semi lucida ideale per ogni tipo di ambiente.
Interni 40 formato 40×40 cm disponibile in 12 colori. Grazie alla facilità di manutenzione e la versatilità di utilizzo la collezione si propone come un’ottima scelta sia per rivestimento che per pavimento. La soluzione perfetta per ambienti residenziali e commerciali di dimensioni medio-grandi.

Per richiedere i cataloghi campioni
clicca qui

Per scaricare gratuitamente le librerie 3D, realizzate in collaborazione con Autodesk
clicca qui

Per ulteriori informazioni
www.altaeco.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici