Casali al Made Expo

ARTE VETRO CASALI

Casali® con le collezioni di porte ha ripensato il vetro, collocandolo negli spazi del quotidiano, superando i limiti dei consueti metodi di lavorazione di questo antico materiale, con proposte che coniugano estetica, funzionalità ed innovazione nel pieno rispetto della sicurezza.
La collaborazione da oltre trent’anni con architetti, progettisti e designers, ha reso possibile la creazione di innovative soluzioni e idee che arredano gli spazi in armonia e limpidezza.
Casali partecipa a Made Expo l’appuntamento dedicato a design, architettura ed edilizia che si svolge a Milano, dal 4 al 7 febbraio presso il Pad. 7 stand M05. In mostra le principali soluzioni legate alla realizzazione della porta in cristallo, singola o doppia, disponibili in molte varianti oltre a una serie di creazioni assolutamente originali e personalizzabili, adatte a qualsiasi preferenza di suddivisione degli spazi.
Tra le molte proposte i due modelli white e black.
White
Anta singola SystemZero con fissaggio a parete scorrevole esterno parete in vetro extrachiaro temperato, dotata di sistema di scorrimento in acciaio inox satinato.
Coppia di maniglioni in acciaio inox satinato.
Black – Vetro colorato.
Anta singola a battente curva in pianta in vetro float temperato con telaio filo muro in acciaio inox satinato dotata di cardini e blocco maniglia in acciaio inox satinato.

Casali a Made Expo
Pad. 07 Stand M05

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

ASSOCIAZIONI, ICMQ

Le ultime notizie sull’argomento

Firmato il ‘Decreto BIM’

Firmato il 'Decreto BIM'

Il Ministro Delrio ha firmato il cosiddetto “Decreto BIM“, uno dei principali provvedimenti attuativi del Nuovo ...

Articolo realizzato in collaborazione con...

ARTE VETRO CASALI

Casali® ha ripensato il vetro, collocandolo negli spazi del quotidiano, superando i limiti dei consueti metodi ...