XVII edizione del ‘Sistema d’Autore’ Metra

Si terrà come di consueto nella cornice del MADE Expo, la cerimonia di premiazione della diciassettesima edizione del Concorso Internazionale ‘Sistema d’Autore’ Metra, in programma nella mattinata del 5 febbraio 2009 alla Sala Marini del Centro Servizi del quartiere Fiera Milano Rho.
Il Concorso Internazionale “Sistema d’Autore” METRA dalla scorsa edizione è stato rinnovato nei contenuti e suddiviso in tre categorie: interventi edilizi di Ristrutturazione-Restauro, Nuove costruzioni, Tecnologie all’avanguardia.
In questa XVII edizione sono state premiate 29 opere realizzate in Italia, Belgio, Gran Bretagna, Germania, Spagna, Ungheria, Canada e Stati Uniti, così suddivise: 8 nella categoria interventi edilizi di Ristrutturazione-Restauro di cui una Menzione Speciale; 14 in Nuove costruzioni; 7 in Tecnologie Innovative.
Nato nel 1991, il Concorso Internazionale “Sistema d’Autore” METRA ha riscosso un crescente successo: sono ben oltre 3.000 finora i partecipanti intervenuti all’evento, per un totale complessivo che supera le 400 realizzazioni premiate, molte provenienti dall’estero.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento