Tassullo rinnova la propria presenza a Klimahouse

TASSULLO

Tassullo, storica azienda produttrice di materiali innovatici per l’edilizia, sarà presente anche quest’anno all’importante rassegna internazionale per l’efficienza energetica e l’edilizia sostenibile, che avrà luogo a Bolzano tra il 22 ed il 25 gennaio.
Presso l’area dedicata all’azienda (settore AB – stand B09/26), personale tecnico e commerciale qualificato sarà a disposizione dei visitatori per fornire informazioni sulla gamma completa di prodotti Tassullo, con una particolare attenzione ai materiali in grado di migliorare l’isolamento termico delle murature e contribuire al risparmio energetico.
All’interno della ricca proposta, i visitatori potranno conoscere peculiarmente i sistemi a cappotto, tutti caratterizzati da specifici pannelli isolanti abbinati a mirate tipologie di collanti rasanti rigorosamente naturali in quanto di calce idraulica naturale; la presenza di tali collanti garantisce la massima traspirabilità ed eco-compatibilità.
Oltre a tali sistemi, saranno esposti i termo intonaci e le malte termiche Tassullo, anch’essi in grado di migliorare le prestazioni energetiche degli edifici offrendo al contempo un piacevole comfort abitativo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti