LivinLuce, EnerMotive ed Enersolar+

LivinLuce, EnerMotive ed Enersolar+ si propongono come un importante appuntamento di visibilità e promozione e un’occasione per entrare in contatto con realtà nazionali e internazionali che presentano il meglio delle tecnologie, soluzioni e servizi.
L’internazionalità del target dei visitatori è supportata e promossa attraverso una completa campagna pubblicitaria unitamente a presentazioni all’estero mirate, che si stanno susseguendo proprio in questi mesi. Si sono già svolte presentazioni stampa a Ljubljana, Zagabria, Casablanca, Algeri e sono in programma roadshow anche a Bucarest e Plovdiv .
Per promuovere le tre manifestazioni anche sul mercato del Medio Oriente, LivinLuce, EnerMotive ed EnerSolar+ saranno presenti a "MIDDLE EAST ELECTRICITY – Exhibition & Conference 2009” (pad. 3 stand F38) , che avrà luogo a Dubai, presso il Dubai International Exhibition Centre, dal 8 al 10 febbraio 2009, la più importante manifestazione del Medio Oriente dedicata al settore dell’impiantistica elettrica, dell’elettronica, illuminazione ed illuminotecnica, oltre che al settore della produzione, distribuzione e trasmissione di energia e delle energie rinnovabili.
Un’occasione per promuovere le mostre verso potenziali visitatori altamente qualificati: operatori del settore e dei decision makers dell’Area Medio-Orientale nello specifico ingegneri, architetti, funzionari e Ministeri, società di installazione e impiantistica.
 
Per ulteriori informazioni  
www.middleeastelectricity.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento