TI-LED, nuova luce alla ceramica

Ceramiche Keope, azienda produttrice di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato a tutta massa, ha organizzato un roadshow per presentare l’innovativo sistema di illuminazione TI-LED, che sta toccando alcune tra le città più importanti d’Italia.
Gli incontri sono riservati a progettisti, architetti e designer.

Il sistema TI-LED è il progetto di Ceramiche Keope che amplia la gamma delle possibili applicazioni dei led e quindi dell’illuminotecnica al mondo della pavimentazione e rivestimento in grès porcellanato.
Il sistema fa parte delle novità esposte presso le sedi MATERIAL CONNEXION nel mondo, che rappresentano i più grandi centri di documentazione e ricerca sui materiali innovativi.
Il sistema Ti-Led, che è utilizzabile con tutte le collezioni dell’Azienda, è costituito da LED inseriti nel grès porcellanato, che consentono di realizzare soluzioni innovative, sicure e tecnologicamente avanzate: il fascio emesso possiede, infatti, una durata maggiore di qualsiasi altra sorgente luminosa e, priva di mercurio, non genera ne’ calore ne’ raggi UV dannosi per le superfici e l’uomo.
Il sistema consente inoltre di ridurre sensibilmente i costi di manutenzione e di funzionamento.
 
I prossimi appuntamenti:
• 18 novembre 2008 – Spazio Etoile Galleria Caetani di Roma
• 20 novembre 2008 – Castello dell’Ovo di Napoli
 
Didascalia immagine: Ambiente bagno con pavimento Melange Tobacco cm. 60×60 RT della collezione Cube e sistema Ti-Led con tappo in policarbonato bianco. Rivestimento della parete sinistra con Plum cm. 30×120 RT della collezione Life e quello della parete di fronte con decoro Wallpaper Plum cm. 30×120 RT sempre della collezione Life e sistema Ti-Led con tappo in policarbonato bianco. Rivestimento delle pareti della doccia realizzato con Melange Tobacco Mosaico Unoperuno cm. 25×29 della collezione Cube.
 
Per ulteriori informazioni  
www.ti-led.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento