Hygolet S2000: igiene intelligente

La Hygienic & Clean Srl tramite la fornitura di articoli e prodotti innovativi per il bagno, di cui è distributrice dal 2002, offre una gamma completa di prodotti che si prendono cura dei bagni delle società, ma soprattutto delle persone che li usano. Obiettivo dell’azienda è garantire che in un locale pubblico la stessa igiene del bagno di casa, avere anche in ufficio la stessa pulizia e avere in qualsiasi toilette usata da più persone lo stesso comfort del proprio appartamento.

Il prodotto che meglio rappresenta questa filosofia è Hygolet S2000, il sedile che permette l’utilizzo del wc nella massima sicurezza e comodità.
Con una semplice pressione del bottone rosso posizionato sulla sinistra del sedile, la tavoletta viene automaticamente ed interamente ricoperta da un foglio Hygoplast in polietilene trasparente e la porzione di foglio usata precedentemente si avvolge da sola in un apposito scomparto isolato.
Il nuovo sedile Hygolet S2000 può essere installato, in qualsiasi momento, su tutte le tazze del WC, comprese quelle destinate ai portatori di Handicap.

Risparmio e igiene
Il nuovo sedile igienico Hygolet S2000 oltre a garantire un’igiene assoluta e massimo comfort, semplifica le operazioni di pulizia e manutenzione.

H&C commercializza inoltre una linea bagno completa, comprendente profumatori, dispenser per il sapone, carta igienica, asciugamani in carta rinforzata e una serie di prodotti correlati destinati a qualsiasi tipo di esigenza, dalla grande azienda al piccolo esercizio commerciale.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici