EASYONE, ultima novità in casa Daldoss

DALDOSS

EasyOne è il nuovo ascensore Daldoss, basato sulla tecnologia “machine room less”, che non necessita di un locale macchina dedicato. Con EasyOne è possibile avere fino a due accessi su ogni piano, con ingressi opposti o adiacenti, permettendo la massima flessibilità nella gestione dello spazio.
Dal punto di vista tecnico, EasyOne è un ascensore elettrico con motore sincrono gearless assiale, a magneti permanenti, controllore a comando digitale e un nuovo sistema di trazione in taglia 2:1 con giro funi completamente sviluppato e brevettato dai tecnici Daldoss, che consente un eccellente comfort di viaggio, massima sicurezza e soprattutto minor consumo energetico e costi di gestione ridotti.
Il quadro di manovra è integrato nello stipite della porta all’ultimo piano, ed è contenuto in un armadio di limitate dimensioni. È prevista di serie la regolazione della velocità e i rallentamenti in frequenza (VVVF), per garantire il massimo comfort di viaggio.
EasyOne è stato progettato nel rispetto di tutte le sicurezze previste dalle normative, con particolare attenzione agli anziani e ai portatori di handicap: pesacarico per gestire la portata massima dell’impianto, sistema di comunicazione bidirezionale per colloquio vocale fra passeggeri e centro di assistenza, citofono, luce di emergenza in caso di mancanza di alimentazione, pulsante di allarme in cabina e di apertura porte.
La costruzione modulare di ogni elemento di EasyOne fa sì che l’impianto sia la soluzione ideale per ogni contesto abitativo, sia residenziale, che commerciale. Inoltre l’ampia gamma di materiali di finitura utilizzati per le cabine, i cielini e le porte di piano e la possibilità di avere a disposizione tutto il campionario colori RAL, soddisfa qualsiasi tipo di richiesta o di inserimento dell’impianto in edifici esistenti, garantendo un perfetto risultato estetico.
EasyOne, disponibile in vari modelli con portata fino a 630 kg e velocità fino a 1 m/s, è un ascensore estremamente compatto – ideale per le ristrutturazioni, e può essere facilmente installato anche in presenza di fossa e testata ridotte.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda