Si arricchisce la collana editoriale del Gruppo BigMat

Nell’ottica di rispondere alla sempre maggiore esigenza di informazione e formazione che l’operatore edile professionale richiede al proprio distributore di fiducia, il Gruppo BigMat lancia un nuovo manuale tecnico.
Si tratta della “Guida per la scelta dell’utensile e dell’ancorante adatto al fissaggio in edilizia”.
La complessità delle problematiche esistenti oggi nel cantiere riguardo agli utensili e ai sistemi di fissaggio richiede una competenza e un approccio alla vendita molto tecnico e una conoscenza del mercato sempre più approfondita, anche alla luce di normative e degli standard di lavoro sempre più rigorosi.
Con questo manuale, il Gruppo BigMat fornisce un fondamentale supporto a tutti i suoi collaboratori di vendita, ma anche un validissimo strumento di consultazione per tutte le imprese edili che si rivolgono ai Distributori BigMat per trovare il sistema di prodotti più rispondente alle proprie esigenze.
Il manuale, realizzato in collaborazione con due aziende partner del Gruppo, DeWalt e Mungo, si sofferma nella prima parte su quattro “sistemi di lavoro” molto importanti in cantiere: le riprese di getto, il fissaggio dei ponteggi, il fissaggio delle linee vita e la posa di serramenti.
Nella seconda parte la visione si allarga ai principali sistemi di ancoraggio, fissaggio e demolizione che si incontrano in cantiere.
Attraverso un linguaggio semplice e diretto, esempi pratici e riferimenti chiari alle normative, il Gruppo BigMat fornisce ai propri collaboratori ed ai propri Clienti idee e spunti tecnici idonei per soddisfare le esigenze del cantiere.
In queste settimane il team BigMat, insieme a Mungo e DeWalt, è impegnato in un tour presso i distributori del Gruppo per spiegare alla forza vendita i contenuti del manuale e le potenzialità dei sistemi/prodotti in esso illustrati.

Per ulteriori informazioni
www.bigmat.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento