Registro dei Consulenti Tecnici del Legno: Aperte le iscrizioni per la prossima sessione d’esame

Sono aperte le iscrizioni alla sessione autunnale degli esami per l’ammissione al Registro dei Consulenti Tecnici del Legno, che si terrà l’11 novembre 2008 presso la sede milanese di Federlegno-Arredo in Foro Buonaparte 65, in Sala Armellini. In programma per la mattinata la prova scritta e nel pomeriggio la parte orale. 
Sono già dieci i professionisti che fanno parte del Registro, dopo aver superato l'esame per gli specifici settori merceologici di competenza.
Il Registro, gestito da un Comitato Operativo, è uno strumento utile sia per coloro che lo consultano, perché offre la possibilità di trovare facilmente il tipo di figura professionale più adatta alle proprie esigenze, sia per i tecnici che ne fanno parte, in quanto l'appartenenza ne attesta la professionalità e la preparazione.
Ulteriori informazioni sul Registro dei Consulenti Tecnici del Legno e la documentazione necessaria per la domanda di ammissione agli esami sono disponibili sul sito www.federlegno.it, nella sezione documenti dell’area “servizi/registro consulenti tecnici del legno”.
 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento